in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 22-28 novembre: l’epidemia ucciderà quasi tutti

A partire da domani, domenica 22 novembre, inizierà la nuova settimana de Il Segreto, la più tragica: nonostante le diverse sparizioni, morti precoci, piani diabolici e vendette, ne Il Segreto non si è mai visto niente di simile. L’epidemia che colpirà Puente Viejo, infatti, porterà via molti dei personaggi, anche alcuni dei più amati dagli amanti de Il Segreto. La colpevole di tutto ciò è la perfida Jacinta, mossa da un profondo senso vendicativo.

Il primo personaggio de Il Segreto che subirà le conseguenze dell’epidemia sarà Isidro. Mentre Isidro muore chiedendo perdono ad Anibal, si celebrano i funerali di Lesmes. Intanto, Don Pablo ha capito che tutta la popolazione di Puente viejo è in pericolo: ha intuito che un’epidemia è in corso. Nessuno, al momento, ha capito che dietro alla morte di mezzo paese c’è la mente diabolica di Jacinta.

Le prossime puntate de Il Segreto non saranno incentrate solo sull’epidemia: Donna Francisca riesce a convincere Maria che Martin la stia tradendo. Nel frattempo, la Montenegro è al centro dei piani malefici di Bernarda e Fulgencio. Maria, invece, si attiva per aiutare Puente Viejo, dopo che è stata annunciato il periodo di quarantena. Gonzalo sarà suo complice anche in questa missione.

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 23- 28 Novembre 2015: Liam fra Steffy e Ivy

rebecca e nicola grade fratello14

Grande Fratello news: le mille ipotesi sul segreto, sarà un seminarista?