in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 26 aprile-2 maggio: Aurora confessa

La settimana che sta per iniziare sembra portare novità all’interno della sopa Il Segreto: cosa accadrà nelle puntate dal 26 aprile al 2 maggio? Dopo che Candela le rivela quanto sia forte il suo amore per Tristan, la vera Aurora le confida il suo segreto. Candela si offre di aiutarla a svelare la sua vera identità. Aurora si trova nuovamente a dover affrontare Tristan che le fa presente quanto la sua presenza influisca negativamente sulla vita della figlia: la vera Aurora, a questo punto, decide di abbandonare Ponte Viejo.

Una sorpresa, bella o brutta che sia, è alle porte per Quintina: Dolores crede che Quintina sia incinta, viste le continue nausee della nuora. Quintina e Hipolito, invece, sostengono che non possa essere possibile. Nel frattempo, Dolores ha assistito al litigio tra Tristan e Candela e non aspetta un attimo prima di riferire a tutti dell’accaduto. Donna Francisca, di conseguenza, impedisce a tutti di fare acquisti presso il negozio di Candela.  Soddisfatta di come procedono le cose, annuncia a Candela che dovrà pagare il doppio dell’affitto oppure andarsene da Ponte Viejo.

Donna Francisca teme che Leon possa tormentarla anche da morto, infatti le appare in sogno e le ricorda di avere un conto in sospeso con lei: vuole che Francisca mantenga fede alle sua ultime volontà. Per liberarsi della presenza di Leon, Francisca si confessa con Don Anselmo. Anibal fa in modo che il fratello si arruoli nell’esercito, costringendolo a dividersi da Rita. Gonzalo scopre che il ritorno di Don Celso dipende da qualcosa che ha fatto Don Anselmo. In seguito, parla con entrambi e si rifiuta di partire. Don Celso, però, dopo che Dolores gli racconta quanto accaduto durante la sua assenza, ha in serbo un altro piano. Gonzalo, poi, litiga con Tristan perchè si è schierato dalla parte di Candela. Isidro, intanto, decide di rimanere a Ponte Viejo. Rita gli impedisce di rivelare la verità a Anibal.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 27 – 30 Aprile 2015: Manuela vuole riconquistare Niko

marchetti consigli fantacalcio 38a giornata

Ultime notizie Lazio calcio: pronto il rinnovo per Marchetti