in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 3-9 gennaio: Bosco in pericolo, Maria e Gonzalo presto sposi?

Eccoci con il consueto appuntamento che ci s vela cosa accadrà durante le prossime puntate de Il Segreto: sarà una settimana intensa per i fan della soap spagnola che, come sempre, non lascerà spazio all’immaginazione con tutte le novità in arrivo. Prima di tutto, Bosco dovrà affrontare Bernarda, che non lo accetta vicino a lei. Intanto, la storia tra Maria e Gonzalo sembra potersi finalmente concretizzare.

Durante la puntata de Il Segreto di domani, domenica 3 gennaio, Bernarda arriverà a minacciare Bosco, vedendo nel ragazzo un possibile ostacolo per la realizzazione dei suoi piani malvagi. Bosco sarà la causa per la quale Mariana e Nicolas non potranno partire dopo il tanto atteso matrimonio: Donna Francisca impone alla ragazza di prendersi cura di Bosco, ma quest’ultima reagirà in modo del tutto inaspettato. Un’altra coppia pronta a pronunciare il fatidico sì è anche una delle più amate de Il Segreto: l’annullamento del matrimonio tra Maria e Fernando avverrà e Gonzalo chiederà la sua mano, ma riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

Maria e Gonzalo andranno da Don Anselmo per chiedere di celebrare le nozze. Mentre Maria è impegnata con l’organizzazione del matrimonio, Donna Francisca le chiede di insegnare a Bosco come si comporta una persona civile e la donna accetta. Intanto, Bernarda continua a mettere il bastone tra le ruote a Bosco. Nel frattempo, un’altra coppia non vive la relazione con la stessa serenità: Conrado non sa come dire ad Aurora di suo figlio David e quindi la evita, ma ciò porta soltanto all’allontanamento tra i due.

Gigi DAlessio facebook

Selvaggia Lucarelli contro Mediaset e Gigi D’Alessio: “E’ indegno”

film al cinema gennaio 2016, quo vado film, quo vado checco zalone, quo vado trailer, quo vado trama,

Checco Zalone con “Quo Vado?” spopola anche su Twitter