in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 3 – 9 luglio 2016: Amalia rapita, Mariana fugge

A Puente Viejo, Donna Francisca è sempre colei che più di tutti gli altri personaggi de Il Segreto escogita piani subdoli e movimenta la trama della soap. Anche questa settimana, le anticipazioni de Il Segreto rivelano che la nobildonna ha in serbo per una delle persone che fino ad ora ha sostenuto un piano credule. Si tratta di Amalia, in balia delle idee della donna.

La donna di Bosco deve essere eliminata, perché sa troppe cose e questo fa di lei una sorta di testimone scomodo che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote a Donna Francisca. Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto, infatti, rivelano che la nobildonna fa in modo che Amalia venga rapita. A soddisfare la sua richiesta, come sempre, ci pensa Mauricio, che porta Amalia alle scuderie. In fuga, la donna si ferisce. Intervengono Lucas ed Aurora che la curano. Una volta a casa, racconta tutto a Donna Francisca, che la depista.

Carmelo e Severo indagano sul rapimento di Amalia, trovando dei punti che non tornano. A questo punto, i sospetti sono forti. Nel frattempo, durante le prossime puntate de Il Segreto, Aurora ha a che fare con un’altra donna malvagia: Alicia vuole mettere le mani sul patrimonio di David e per questo tenta in tutti i modi di ottenere l’affidamento.

Matrimonio, quando bisogna sposarsi

Matrimonio: a quale età è giusto sposarsi?

martina stella e manuel faleschini

Martina Stella, fervono i preparativi per il matrimonio con Andrea Manfredonia: le ultimissime [FOTO]