in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 3-9 maggio: che ne sarà di Maria e Gonzalo?

Eccoci con il nostro consueto appuntamento, per raccontarvi cosa accadrà durante la prossima puntata a Puente Viejo: vi sveliamo le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la soap spagnola che ha conquistato gli italiani e non perde mai un colpo, raggiungendo grandi ascolti durante il pomeridiano.

Tempo di cambiamenti per Gonzalo: i rapporti con Maria sembrano andare per il meglio, dopo che tra i due ci sono stati diversi momenti difficili. Li hanno affrontati egregiamente, ma Gonzalo ha comunque deciso di abbandonare Puente Viejo. Questo dopo che Maria rifiuta nuovamente la proposta di Gonzalo e il sacerdote non riesce ad accettare la scelta di Maria. Prima di partire, Gonzalo saluta Don Anselmo e gli consegna una lettera per Maria. Una volta appresa la notizia, Francisca e Fernadno gioiscono: Donna Francisca ricorda a Fernando che è il momento di avere un figlio con Maria. Nel frattempo, Alfonso ed Emilia hanno deciso di tenere con loro l’orfanello e lo chiamano Alfonsino. Temono che Francisca possa scoprire tutto.

Candela mantiene fede alla promesse che ha fatto alla vera Aurora, ovvero aiutarla a svelare la sua identità. Candela, quindi, suggerisce ad Aurora di rintracciare suor Teresa, per poi dimostrare a Tristan che è la sua vera figlia. Intanto, nonostante gli sforzi di Candela, Tristan non vuole credere che colei che ha in casa sia una bugiarda. Infine, con grande sorpresa, Gonzalo torna a casa per partecipare alla cerimonia di addio di Don Celso.

anticipazioni verissimo

Verissimo anticipazioni, ospiti puntata 2 maggio: Malika Ayane e Lorenzo Fragola

amici 14 semifinale duetti

Amici 14 anticipazioni quinta puntata serale 9 Maggio 2015: uscirà ancora un ballerino?