in ,

Il segreto anticipazioni settimanali 5-11 ottobre: minaccia di morte per Gonzalo e rapimenti a Puente Viejo

A partire da domani, lunedì 5 ottobre, prende il via la settimana de Il Segreto, con le nuove puntate della soap che continua ad tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Le anticipazioni presenti sul web lasciano trapelare che Gonzalo verrà minacciato di morte. O meglio, Gonzalo si troverà di fronte a qualcuno che lo vuole morte.

Donna Francisca non riesce ad accettare la relazione clandestina di Maria e Gonzalo che, a loro volta, non hanno intenzione di separarsi. A questo, quindi, ci pensa la nobildonna: Donna Francisca vuole uccidere Gonzalo. Intanto, per cercare di conquistare la sua fiducia per poi tradirla, gli confessa l’omicidio di Pepa. Maria, che ha incontrato Donna Francisca e, chiaramente è allo scuro del terribile piano, le concede il suo perdono. Intanto, Soledad aprirà il suo cuore a Simon, mentre Aurora confessa a Gonzalo il suo amore per Conrado.

Aurora viene aggredita da un gruppo, ma Lesmes arriva giusto in tempo per portarla in salvo. Non è l’unico brutto avvenimento della prossima settimana de Il Segreto: a Puente Viejo, infatti, prende il via un misterioso susseguirsi di rapimenti. Viste le sparizioni ingiustificate, Conrado diventa il capo espiatorio della polizia, che lo arresta. Infine, Doroteo strangola Rita, dopo averla sorpresa in atteggiamenti intimi con Isidro.

Atletico madrid-Real Madrid

Atletico Madrid – Real Madrid Liga BBVA: Sintesi, Highlights e Video Gol, risultato finale 1-1

Lazio – Frosinone risultato finale: 2-0, sintesi e highlights Serie A