in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 6-11 Aprile 2015: Fernando e Gonzalo se le danno di santa ragione

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Prima di tutto i telespettatori, dal 6 all’11 Aprile 2015, dovranno stare attenti ai cambi all’interno del palinsesto di Canale 5. Domenica 5 Aprile, infatti, non andrà in onda la consueta puntata nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset. Il segreto verrà trasmesso alle 18:45, ma sarà una puntata speciale che riunirà i momenti migliori e più emozionanti della stagione in corso. Mercoledì e giovedì, invece, la soap spagnola andrà in onda in prima serata, mentre lunedì 6 Aprile 2015, giorno di Pasquetta, l’appuntamento sarà per le 19:00 al posto di Avanti un altro. Cosa accadrà però ne Il Segreto? Dopo attimi di suspance per l’incolumità di Gonzalo, investito da una grossa croce di pietra mentre stava perlustrando un eremo, l’uomo finirà nel bel mezzo di una scazzottata pubblica con Fernando, suo acerrimo nemico e rivale in amore. Ebbene sì, sempre per via di Maria, Fernando e Gonzalo se le daranno di santa ragione.

Fernando assumerà la governate Juana per sorvegliare Maria e impedirle così in tutti i modi che la moglie possa vedere Gonzalo, ma Maria riuscirà comunque a eludere la sorveglianza della nuova arrivata e a correre da Gonzalo per dirgli di voler fuggire insieme a lui. Nel frattempo Aurora proporrà a Gonzalo di fingere un rapporto idilliaco tra loro davanti a Tristan e il prete rischierà grosso in un sopralluogo presso un eremo dove una grossa croce di pietra gli crollerà addosso. Fernando, che continuerà la sua relazione clandestina con Aurora, chiederà a Maria, minacciandola di far accadere qualcosa di brutto a Gonzalo, di promettergli di non lasciarlo mai, e, quando donna Francisca gli intimerà di licenziare Juana, Fernando spaventerà Maria cercando così di farle mantenere la sua promessa. Cosa dirà Fernando a Maria affinché questa stia lontana dall’uomo che ama? Le minacce riguarderanno, ovviamente, Gonzalo. Fernando, infatti, dirà a Maria di essere stato lui ad attentare alla vita dell’uomo e di essere pronto a ripetere le sue azioni in ogni momento pur di tenerla stretta a sé. Dopo tutto ciò, a causa di una tensione sempre crescente e di un odio talmente profondo e radicato da non poter scomparire con semplici minacce, Fernando e Gonzalo si affronteranno pubblicamente e se le daranno di santa ragione, poi, Gonzalo, dopo quanto accaduto, deciderà di partire per un ritiro spirituale.

Nel frattempo Soledad sembrerà più che mai decisa a partire per fare il giro del mondo, tanto che tenterà di vedere tutti i suoi gioielli per poter così finanziare il suo progetto e lasciare tutto e tutti, anche se qualcuno le trama alle spalle. Soledad, infatti, organizzerà una festa in paese per poter salutare tutti gli amici invitando, però, anche donna Francisca che non si presenterà alla corte di Soledad ma andrà a trovare Olmo in carcere e lui le chiederà notizie proprio della donna che ancora ama.

Mentre Dolores, sempre più desiderosa di diventare una attrice, organizzerà un disastroso spettacolo per il regista Cecilio, Raimundo verrà attirato con l’inganno al cantiere dove ad attenderlo troverà Mauricio e i suoi uomini pronti ad immobilizzarlo in attesa che giunga donna Francisca per ucciderlo.

Quintina partirà  per Barcellona insieme ad Hipolito e Pedro e si sottoporrà alla tanto desiderata operazione agli occhi, un’operazione che avrà il migliore degli esiti ma che creerà grossi problemi ad Hipolito. L’uomo, infatti, non riuscirà a stare al fianco di Quintina e sempre più teso e preoccupato tornerà in paese senza farlo sapere a nessuno. Solo Emilia potrà raccogliere le paure di Hipolito e sentire proprio da lui stesso che il fatto che Quintina possa vedere tutto e tutti per la prima volta lo terrorizza enormemente perché, la sua paura più grande, è che lei possa non amarlo più dopo aver visto il suo aspetto fisico. Sarà davvero così? Cosa succederà fra Quintina e Hipolito?

Aurora andrà a prendere alla stazione la sua amica Ana, l’unica che potrebbe rivelare la sua vera identità. Le due donne rimarranno però vittime di una aggressione e verranno trasportate in gravi condizioni al Jaral dove Aurora verrà interrogata dalla guardia civile in relazione all’aggressione subita ed Ana, in grande pericolo di vita, verrà sottoposta a diverse cure. Riuscirà Ana a cavarsela? Pare proprio di sì. Le cure faranno il loro effetto e la giovane inizierà a correre sempre meno rischi, almeno fino a quanto anche Aurora non scoprirà che l’amica sta migliorando e quindi, più spaventata che mai, deciderà di soffocarla con un cuscino.

Sa Panada piatto tipico sardo

Pasqua 2015 pranzo di carne in Sardegna: ricette veloci del menù della tradizione

startup weekend italia

Startup Weekend Pescara, al via la seconda edizione di casa Google dal 24 al 26 aprile