in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 6-11 Settembre 2015: Maria condannata a cinque anni di reclusione

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’appassionante ed amatissima soap spagnola in onda su Canale 5 domenica e giovedì sera, e poi tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdì nella settimana compresa fra il 6 e l’11 Settembre 2015? Come reagiranno i protagonisti di Puente Vejo dopo la condanna di Maria a cinque anni di reclusione in convento? Mentre il Natale si avvicina, Maria, arrestata per adulterio, e in attesa che inizi il processo a suo carico, sarà costretta, per la prima volta in vita sua, a trascorrere l’importante festività lontana dai suoi cari. Chi la consolerà? Per lei sarà in arrivo, prima della sentenza, una dolce lettera di Gonzalo che, non potendo non pensare alla sua amata, una volta appresa la condanna e la reclusione in convento, scatenerà tutta la sua ira contro Donna Francisca colpevole di aver difeso Fernando, che ha denunciato Maria, lasciando così che la figlioccia finisse nei guai.

Mentre tutti in paese si chiederanno come mai Francisca abbia agito in questo modo, lasciando che Maria finisse in prigione proprio sotto Natale, mentre Emilia arriverà ad umiliarsi a ad implorare Francisca per aiutare l’amica, spingendo la donna ad incontrare in carcere Maria, la giovane adultera verrà accompagnata in convento e farà la conoscenza dell’arcigna madre superiora e la giovane suor Celia che invece si mostra da subito cortese e disponibile.

Mentre Conrado confesserà il suo amore ad Aurora e Quintina, Rosario e Candela decideranno di aiutare Rita, Anibal verrà colto da  un malore ma per sua fortuna verrà soccorso da due pastori. A vedersela brutta, invece, saranno Aurora, Gonzalo e Conrado che verranno in primis minacciati da Joaquina armata di coltello e che poi assisteranno inermi al suicidio della donna.

Con Soledad pronta a esigere tutta la verità da Terence, capendo che l’uomo ha un comportamento molto strano, e Quintina che chiederà a Hippolito di avere un figlio, trovandosi di fronte ad un giovane piuttosto perplesso sul passo da fare, Aurora dovrà concentrarsi solo su Conrado che, per allontanarla, si farà beccare da lei insieme ad un’altra donna rendendola così furibonda. Come andrà a finire? Il piano di Conrado rischierà di andare in porto anche grazie a Lesmes Colmenares il nuovo dottore di Puente Vejo con il quale Aurora collaborerà fin da subito.

l'attesa film

L’attesa di Piero Messina, recensione: primo italiano in corsa a Venezia 2015

Elisa matrimonio

Matrimonio Elisa, sposa originale arriva col casco in chiesa, i social network impazziti