in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 6-12 dicembre: Conrado e Aurora sposi, Candela verso la morte

La settimana entrante sarà ricca di sorprese per gli amanti de Il Segreto: dalle belle notizie come la proposta di matrimonio di Conrado ad Aurora, fino alle gravi condizioni di Candela, passando per il miglioramento di Rosario, saranno soltanto alcune delle novità che i telespettatori de Il Segreto dovranno aspettarsi a partire da domani, domenica 6 dicembre.

La puntata domenicale de Il Segreto, visto il Ponte dell’Immacolata, andrà in onda alle 21.10, sempre su Canale 5 ed accadrà di tutto: non solo Aurora si riprenderà, ma capirà che l’antidoto che dovrebbe guarire dall’epidemia, in realtà, interferisce con la guarigione vera e propria. Nessuna speranza, invece, per Rosario ed Emilia. Nel frattempo, Fulgencio, dopo aver captato che Donna Francisca ha capito cos’ha in mente, intende fuggire. Bernarda, però, non è d’accordo. Fulgencio non sa che frà, ma teme la vendetta di Donna Francisca.

Nonostante Rosario ed Emilia sembravano essere in punto di morte, l’uomo si riprende miracolosamente. Ora che Aurora è sana e salva, Conrado chiede la sua mano e la donna non può che esserne felice. Eppure, qualcosa, o meglio qualcuno, si metterà sul loro cammino: arriva Alicia, vecchio amore di Conrado. Mentre Candela peggiora a vista d’occhio, Quintina, come Rosario, si riprende. Infine, Fernando viene arrestato.

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Federica mostra le mutandine

James Allison

Ferrari, arriva il bonus di Natale ai dipendenti: ecco a quanto ammonta