in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 7-12 marzo: il mistero di Donna Francisca

A partire da domani prende il via una nuova settimana de Il Segreto, fatta di puntate sorprendenti e colpi di scena che terranno i telespettatori della soap spagnola incollati al piccolo schermo. Durante le precedenti puntate de Il Segreto, tra le altre cose, Bosco è entrato in possesso delle lettere di Pilar. Dopo che Aurora e Gonzalo hanno scoperto l’arcano, tutti e tre i protagonisti de Il Segreto temono che Donna Francisca le abbia tenute nascoste per tutta la vita.

Ripartono proprio da quì le nuove puntate de Il Segreto: dopo aver scoperto le lettere, Aurora e Gonzalo intendono andare a fondo e scoprire che cosa nasconde realmente Donna Francisca. Bosco li aiuterà involontariamente, conducendo le sue ricerche. I nodi sembrano venire al pettine: Aurora, infatti, dopo essere tornata da Madrid, ha accusato Donna Francisca di omicidio ed ora sembra che le carte siano state scoperte. Le lettere di Pilar sono un tassello fondamentale del puzzle.

Aurora non avrà solo brutte notizie: decide di sposarsi, finalmente, con Conrado. Ad ogni modo, mentre la coppia prende l’importante decisione, Raimundo ottiene l’indulto, cosa che gli consentirà di fare ritorno a Puente Viejo. Aurora, intanto, si prende cura di Bernarda, mentre Donna Francisca presenta una ragazza a Bosco: per fare in modo che dimentichi Ines, porta con lei Amalia ma il piano non funzionerà. Bosco rassicura Ines, dicendole che è lei la sua amata.

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: ottava salvaguardia, parte la mobilitazione dei lavoratori esodati

beautiful anticipazioni americane

Beautiful anticipazioni americane: Bill e Katie in crisi, Deacon e Quinn di nuovo insieme e Liam in pericolo di vita