in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 8-14 novembre: Esperanza è viva, Conrado cieco

Ci siamo lasciati con la scomparsa di Esperanza, il dolore immenso dei suoi genitori Maria e Gonzalo e la popolazione di Puente Viejo che partecipano alle ricerche. Riprenderà da quì la puntata di stasera de Il Segreto: tutti, compresa Donna Francisca, si impegnano a trovare Esperanza ma senza risultato. Mentre è alle prese con le ricerche di Esperanza, Conrado si ferisce e si reca in ambulatorio, dove Lesmes farà in modo di fargli perdere la vista. Anche Terence, a causa dell’incendio a casa sua provocato dal fratello Lewis, sarà in pericolo.

La settimana de Il Segreto si apre con Aurora che desidera prendersi cura di Conrado, al contrario di quanto sperato da Lesmes. Gonzalo, invece, ha l’arduo compito di informare Maria che non c’è nessuna traccia di Esperanza. Maria non sopporta la notizia e continua a stare male, si scopre che ha una brutta polmonite. Candela rivela ad Aurora che la sorella, gravemente malata, le ha chiesto di prendersi cura del nipote perchè lei dovrà lasciarlo presto.

Le prossime puntate de Il Segreto concluderanno la settimana con Conrado che inizia a capire che dietro alla perdita della vista c’è lo zampino di Lesmes. Quest’ultimo, sotto le indicazioni della perfida Jacinta, dovrà avvelenare la Castro. Nonostante le ricerche non abbiano prodotto alcun risultato, Gonzalo sente che Esperanza è ancora viva. Infine, Donna Francisca viene a sapere che Maria è gravemente malata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma Lazio diretta live

Roma Lazio diretta live Serie A, risultato finale 2-0: Dzeko e Gervinho regalano il derby alla Roma

giletti a l'arena su caso napoli

Massimo Giletti a L’Arena su ‘caso Napoli’: “De Magistris mi ha querelato”