in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali, dal 10 al 16 maggio 2015: Gonzalo e Maria staranno insieme?

Eccoci con il nostro consueto appuntamento: le anticipazioni settimanali de Il Segreto. Vediamo insieme cosa succederà a Puente Viejo, dal 10 al 16 maggio 2015. Le nuove puntate porteranno delle grosse novità, in particolare per Gonzalo: il ragazzo ha deciso di rinunciare al sacerdozio, dopo aver smascherato Don Celso.

Gonzalo, a questo punto, sceglierà di stare insieme a Maria? Maria è contesa tra Gonzalo e Ferdinando. Quest’ultimo vuole a tutti costi la donna, tanto che chiede aiuto a Donna Francisca. Ferdinando è convinto di voler Maria, così tanto che pensa alla possibilità di regalare a Francisca il nipote che ha sempre voluto. Nel frattempo, Emilia e Alfonso non vogliono affatto rinunciare al piccolo Alfonsino. Mauricio, insieme a Francisca, cerca di svelare la vera identità del bambino, promettendo ad Alfonso che una volta scoperto di chi sia figlio Alfonsino, sarebbe stato lui a saperlo per primo. Alla locanda arrivano dei forestieri e si scopre che uno di loro è proprio il nonno di Alfonsino: è tornato per portare con sè suo nipote. Emilia sarà distrutta dalla notizia.

Candela e Maria continuano ad aiutare Aurora, la cui vera identità viene nuovamente nascosta con successo da Francisca e Jacinta. Una doppia vittoria per Donna Francisca, che è riuscita nel suo intento: Candela è costretta a lasciare la pasticceria e, insieme alla vera Aurora, sarà costretta ad abbandonare Puente Viejo. Emilia le ha ospitate, mentre Francisca incarica Fernando di portare i soldi in banca. Quì una scioccante notizia: la cassaforte è vuota.

calciomercato roma news

Calciomercato Roma news, Dybala alla Juve, Sabatini si fionda su Lazaar

Auguri Mamma app

Siti e app per la Festa della Mamma 2015 Auguri su smartphone Android per WhatsApp, Facebook, Twitter, sms, frasi e biglietti