in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 14 al 20 giugno: un brutto momento per Candela

I protagonisti di questa settimana de Il Segreto saranno Candela e la coppia formata da Rita e Anibal. Vivranno un brutto momento, che non si risolverà nell’immediato. Eccoci quindi con il consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la soap che ha appassionato il pubblico italiano.

Candela, che grazie a Tristan era riuscita a riottenere la pasticceria, verrà ricattata da Ricardo: quest’ultimo chiederà a Candela di ospitarlo soltanto per la notte. La vera intenzione, in realtà, è quella di chiedere dei soldi di cui ha bisogno alla sua ex moglie. Solo se glieli darà, allora Ricardo le permetterà di coronare il suo sogno d’amore con Tristan. Nel frattempo, Candela presenta l’uomo fingendo che sia suo cognato. Intanto, rientra in paese Soledad: Francisca è scioccata nello scoprire che il marito della donna è un uomo di colore.

Non è un buon momento per Rita e Anibal: la donna scopre che Anibal ha l’intenzione di far scatare l’amore tra Isidro e Paula. Ferdinando è in ospedale e si riprende lentamente dall’operazione subita. La moglie, Maria, gli racconterà perchè si ritrova in quelle condizioni, mentre i sensi di colpa per la storia d’amore clandestina con Gonzalo tornano più vivi che mai.

sant antonio padova miracolato antonio cataldi

Prega Sant’Antonio a Padova e guarisce miracolosamente

Amici 14 mattia briga sanremo

Amici 14: Maria De Filippi sconsiglia Sanremo a Stash, Briga approva