in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 14 al 20 settembre: Aurora invaghita del nuovo arrivo a Puente Viejo

Si apre la nuova settimana de Il Segreto e la trama intricata della soap spagnola sorprenderà con altri colpi di scena. Primo tra tutti, il colpo di fulmine tra Aurora e il nuovo medico che è arrivato a Puente Viejo. Le prossime puntate de Il Segreto, tra l’altro, risponderanno alla domanda più gettonata degli ultimi giorni: che fine farà Maria?

Maria ha dovuto sopportare le ingiustizie che le ha inflitto il marito, grazie al quale ora si trova in carcere, costretta a stare lontana dall’unico vero amore della sua vita, ovvero Gonzalo. Le cose stanno per cambiare: durante i prossimi episodi de Il Segreto, Don Anselmo aiuterà Maria, che verrà trasferita dal carcere al convento. Per i prossimi cinque anni, Maria non potrà avere rapporti con il mondo esterno. L’idea di non poter rivedere Gonzalo la distrugge. In convento, però, avrà una piccola soddisfazione: Maria conosce Celia, che diventerà la sua amica confidente.

Protagonista delle prossime puntate de Il Segreto sarà anche Aurora: la ragazza si innamorerà del medico arrivato a Puente Viejo. Intanto, Quintina vorrebbe un figlio ma Hipolito non crede di essere pronto a diventare padre e quindi teme la possibile gravidanza della moglie. Belle notizie per Mariana, che presenta Nicolas a sua madre, la quale approva la relazione della figlia.

Verona Torino highlights

Verona – Torino risultato finale 2-2, sintesi e higlights Serie A

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram: la sua domenica di relax lascia a bocca aperta i fan