in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 19 al 25 luglio: Maria in grave pericolo

Anche questa volta, saranno molte le notizie che cattureranno l’attenzione dei fan della soap. Partiamo dalla fascia oraria che cambia leggermente per l’estate: Il Segreto, a partire da lunedì 20 luglio e per tutto il mese di agosto, andrà in onda alle 18.45 dal lunedì al sabato e la domenica alle 21.15.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Maria sarà protagonista insieme ad Aurora: la gravidanza della donna è a rischio. Aurora, quindi, le consiglia di dedicarsi al riposo assoluto, dal momento che qualunque sforzo potrebbe mettere a rischio la vita del bambino, ma anche la sua. Brutte notizie anche per una coppia: il matrimonio tra Rita e Anibal va sempre peggio. L’uomo maltratta Rita che, chiaramente, non riesce a sostenere ed accettare la situazione. La voglia di fuggire è tanta, ma le condizioni non glielo permettono.

Nel frattempo, i dubbi di Don Anselmo di Olmo Mesia non cessano di esistere. Teme, infatti, di essere soltanto un mezzo che permetterò a Olmo di portare a termine i suoi loschi affari. A questo punto, non resta che scoprire se Puente Viejo ha di nuovo a che fare con il perfido Olmo o le impressione del prete sono sbagliate.

bere acqua e limone fa benissimo

Pancia piatta dieta: eliminare la pancia gonfia con il limone

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli ultimissime: Romagnoli, è duello con il Milan