in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 2 all’8 agosto: Soledad e Olmo, ritorno di fiamma?

Prende il via la nuova settimana de Il Segreto. L’appuntamento è alle 18.45 su Canale 5. A Puente Viejo, il triangolo amoroso composto da Soledad, Olmo e Terence tornerà a destare qualche sospetto. Intanto, il piano che Fernando ha attutato contro Gonzalo gli si ritorcerà contro.

Lunedì 3 agosto si aprirà, appunto, con un nuovo ritorno di fiamma tra Soledad e Olmo. O meglio, il mesia si mostra particolarmente geloso nei confronti di Soledad. La cosa non passa di certo inosservata a Terence che, preoccupato, teme che Olmo possa tornare ad essere la persona meschina dei vecchi tempi. Terence, quindi, prende tutte le precauzioni del caso e chiede aiuto a Raimundo. Olmo è il protagonista della prossima settimana: se Terence ha un motivo per dargli contro, Fernando sarà colui che gli metterà le mani addosso. Olmo si rivelerà essere di nuovo il cattivo della situazione. Farà sapere a Fernando che non riceverà alcuna eredità. A quel punto, perde la ragione e arrivano alle mani. A difendere Olmo ci penserà Mauricio.

L’intreccio tra Soledad, Olmo e Terence non è l’unico ad ingarbugliare le carte de Il Segreto: Maria confessa a Gonzalo che il figlio potrebbe essere di Fernando. Quest’ultimo ha giocato un brutto colpo a Gonzalo. Per l’ennesima volta, però, la cattiveria gli si ritorce contro, tanche da rischiare ancora la vita.

pensioni 2017 contributi volontari

Naspi 2015 Inps: novità sui requisiti, ecco che cosa cambia e per chi

eta per fare figli

A che età fare figli? Ecco il nuovo “calcolatore della fertilità”