in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 24 al 31 maggio: che ne sarà di Emilia e Alfonsino?

Si apre una nuova settimana per Il Segreto, che torna con il consueto appuntamento ricco di entusiasmanti colpi di scena. La soap spagnola non smette di stupire i telespettatori, curiosi di sapere come si muoveranno i protagonisti de Il Segreto. I prossimi sette giorni, dal 24 al 31 maggio, saranno movimentati a Puente Viejo. In particolare, continuano le ricerche di Emilia, che è fuggita insieme al piccolo Alfonsino.

Raimundo tenta in ogni modo di trovare Emilia. Solo dopo aver studiato l’atteggiamento di Alfonso, si rende conto che quest’ultimo è complice di Emilia. Nel frattempo, Donna Francisca riesce a venire a conoscenza della situazione. Nieves, la madre di Alfonsino, giunge a Puente Viejo. Spiega di essere fuggita col bambino per evitare che finisse in orfanotrofio, come suo padre avrebbe voluto. A questo punto, Alfonso informa Emilia che, a maggior ragione, si rifiuta di tornare in paese. Nieves, Alfonso ed Emilia si nasconderanno tutti con Alfonsino, pensando alla cosa migliore da fare per il piccolo. Mentre loro riflettono sul da farsi, il nonno di Alfonsino li trova: Don Diego ha la meglio e porta via il bambino.

Ferdinando tenta di rovinare il rapporto tra Gonzalo e Maria. I due giovani, però, non riescono a stare lontani e si incontrano in segreto. Francisca percepisce subito quanto accaduto, visto l’umore di Maria. A questo punto, decide di mettere al corrente Ferdinando, che medita la vendetta nei confronti di Maria: tenta di violentarla, ma questa volta Maria sa come difendersi. Un’altra coppia catturerà l’attenzione a Puente Viejo: Rita e Anibal decidono di anticipare il matrimonio. Intanto, la vera Aurora decide di regalare a Candela il ricavato del suo lavoro di levatrice, visto l’aiuto che le ha dato in precedenza. Un aiuto valido per Candela, che non si scontra con il volere del nuovo proprietario della pasticceria: si rifiuta di assumerla. Finalmente, una bella notizia per Candela: Tristan ha acquistato la pasticceria per intestarla proprio a lei, la sua amata. Tristan non ha il coraggio di tornare da Candela, ma nel frattempo ha recuperato i rapporti con Aurora.

Amici di Maria De Filippi facebook

Programmi Tv oggi, sabato 23 maggio: Amici 14 e La mafia uccide solo d’estate

Lodovica Comello grande festa di matrimonio

Lodovica Comello per la prima volta parla del suo matrimonio quasi segreto