in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 25-31 ottobre: Soledad confessa il suo amore

Una nuova settimana de Il Segreto ha preso il via e le novità, come al solito, non mancano: prima di tutto, vedremo la confessione di Soledad che, nonostante riveli quanto ami Simon, decide comunque di partire con Terence. Il destino di Soledad e Simon, però, sembra giocare dalla loro parte: l’avvocato non da tregua a Soledad e Terence che decide di depistarlo e, quindi, non appena scende dal treno affida Soledad a Simon e lui si allontana da solo. Nel frattempo, altre due coppie combattono per difendere il loro amore: Aurora chiede l’aiuto di Lesmes per scagionare Conrado, senza sapere che è lui quello coinvolto in prima persona, mentre Maria e Gonzalo devono vedersela con Donna Francisca.

Maria e Gonzalo, la coppia più amata de Il Segreto, vogliono battezzare Esperanca, ma non sarà facile: persino Don Anselmo afferma che l’opinione degli abitanti di Puente Viejo è rivelante, riferendosi al fatto che convivono ma non sono sposati. Inoltre, Maria e Gonzalo devono chiedere la benedizione della Montenegro che non gliela concederà. Maria pensa di chiedere a Donna Francisca di essere la madrina e la Montenegro rifiuta brutalmente. Francisca, oltretutto, ha da pensare alla cugina Bernarda e a Fulgencio che al momento vivono nella sua dimora. La cugina di Donna Francisca, infatti, si è sentita male proprio nel giorno in cui le ha organizzato la festa di benvenuto.

Infine, Il Segreto non si smentisce anche dal punto di vista della suspance: al battesimo, Gonzalo avverte una strana presenza. In effetti, dietro ai cespugli si nasconde qualcuno, ma Gonzalo non si avvicina. Intanto, anche Terence sente di avverte gli occhi puntati addosso. A questo punto, il marito si Soledad decide di rifugiarsi a casa di Emilia ed Alfonso.

Dove vedere Napoli Roma

Chievo Verona – Napoli 0-1 Serie A 9^ giornata: highlights e videogol

Film in uscita novembre 2015, Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza trailer e trama

Film in uscita novembre 2015:”Freeheld – amore, giustizia e uguaglianza”, trailer e trama