in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 27 settembre al 3 ottobre: Aurora in grave pericolo

Come sempre, le anticipazioni settimanali de Il Segreto rivelano grandi colpi di scena per i personaggi di Puente Viejo. Partiamo dalla puntata di questa sera, che andrà in onda alle ore 21.10 su Canale 5, che vede protagonisti Gonzalo e Maria, non in senso positivo: in paese, infatti, si fanno sempre più persistenti le voci di corridoio che pongono Maria in cattiva voce, vista la scelta d’amore ricaduta su un ex sacerdote, Gonzalo appunto. Stasera, inoltre, Olmo fa in modo che Soledad sappia la verità su Terence. Doroteo, invece, viene messo in fuga nello stesso istante in cui torna Anibal. Nei prossimi giorni, cattive notizie per Aurora.

La settimana de Il Segreto si apre con il suicidio di Olmo e Anibal che scappa da Puente Viejo. Soledad e Terence decidono di seppellire Olmo, ma qualcuno li vede. Intanto, Gonzalo e Maria si imbattono ancora una volta con gli insulti di chi non li vorrebbe insieme. Maria, a questo punto, cerca conforto in Don Anselmo. Intanto, Mariana capisce che Soledad e Terence hanno a che vedere con la morte di Olmo.

Venerdì 2 ottobre, andranno in onda due puntate de Il Segreto, durante le quali Don Anselmo cerca in tutti i modi di reperire informazione per quanto riguarda lo strano caso della morte di Olmo. Intanto, Gonzalo chiede a Donna Francisca di comprendere lui e Maria, ma la nobildonna non cede. Anzi, decide di parlare con Maria, con l’unico scopo di allontanarla da Gonzalo. Sabato, invece, Aurora rischierà di venire aggredita da un gruppo di uomini, per questa si troverà in grave pericolo.

 

Verona – Lazio formazioni ufficiali: Biglia torna titolare

Lazio Juventus

Juventus Fc: piena fiducia in Allegri e ora testa al Siviglia