in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 31 agosto al 5 settembre: arrestata Maria

La seconda settimana de Il Segreto 3 sta per iniziare e i colpi di scena saranno una costante a Puente Viejo. Le puntate dal 31 agosto al 4 settembre vedranno come protagonista la figlia di Emilia, che continua a subire l’ira funesta del marito. Gli amanti della soap assisteranno, prima di tutto, all’arresto di Maria.

La settimana si aprirà con l’arrivo a Puente Viejo di due uomini, che intendono portare a termine il piano diabolico di Fernando: vogliono uccidere Gonzalo. I due non riescono a trovarlo, poichè Conrado ha deciso di ospitarlo. Nel frattempo, Aurora viene a conoscenza delle terribili violenze subite dal fratello e suggerisce di portare Gonzalo in un altro luogo. Infatti, i due uomini inviati da Fernando sono già arrivati da Conrado. A questo punto, Conrado intende denunciare Fernando. Gonzalo, che teme per l’incolumità di Maria, chiede di tacere. La moglie del Mesia, intanto, elabora un piano per fuggire da Puente Viejo con Gonzalo. Fernando, ancora una volta, ha un asso nella manica: denuncia Maria per adulterio e la donna viene arrestata. Non solo, Francisca la ripudia.

Conrado cerca in tutti i modi di appoggiare Maria e Gonzalo. Aurora apprezza particolarmente lo sforzo, tanto che si reca a casa sua, dove l’incontro di trasforma in qualcosa di molto romantico. A quel punto, Gonzalo raggiunge Fernando e Mauricio è costretto ad intervenire per separare i due. Maria soffre dietro le sbarre, ma Donna Francisca le nega ogni tipo di aiuto.

rifatte katie price

Madre e figlia rifatte per essere come Katie Price: spese folli per oltre 70mila euro

senese aereo acrobatico precipita morti

Austria: ennesimo air show si trasforma in tragedia