in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 31 maggio al 6 giugno: la rivincita di Candela

Con la puntata serale di domani, 31 maggio, daremo il via ad una nuova settimana de Il Segreto. Come sempre, saranno parecchie le novità a Puente Viejo. Questa settimana, la protagonista sarà Candela che, grazie a Tristan è diventata proprietaria della pasticceria da cui Donna Francisca l’aveva cacciata.

Durante la puntata de Il Segreto di domani sera, vedremo che Emilia e Alfonso, a malincuore, dovranno arrendersi all’idea che Alfonsino debba andare via con la madre. Nel frattempo, Tristan ha acquistato la pasticceria, cedendola a Candela, che ora ne è la legittima proprietaria. Francisca, ignara della cosa, è felice quando Mauricio le annuncia l’inaugurazione. Francisca si sentirà male, ad aiutarla sarà Aurora.

Fernando concederà il divorzio a Maria, perchè è convinto di aver ereditato la fortuna del padre, che crede morto. Infatti, quando scopre che l’uomo è soltanto in coma ritorna sui suoi passi. Dopo aver scoperto la verità riguardo alla pasticceria e Candela, Francisca e Tristan si scontreranno. Infine, Emilia aiuterà Rita con i preparativi delle nozze.

Parolario-2015-festival-como

Parolario 2015 Como “il colore della bellezza”: programma, date e ospiti

casa fai da te

Detersivo fatto in casa per lavatrice: ricette fai da te per un bucato a costo zero