in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali fino al 5 dicembre: Candela avvelenata, verrà salvata?

Eccoci con il consueto appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto: subito dopo i numerosi avvenimenti che domani sera vedremo a Puente Viejo, si vivranno le conseguenze. Prima di tutto, Candela sarà la protagonista della prossima settimana. La donna, infatti, avvertirà i primi sintomi dovuti all’avvelenamento e Fernando teme che possa essere colpito dalla stessa sorte.

Candela, costretta a coprire Fernando tenendolo nella sua soffitta, visto che usa la bambina come arma, non trova il coraggio di confessare il suo grande segreto. Nel frattempo, visti i sintomi, cerca di caprine di più. Intanto, Mauricio si sottopone alle cure di Fulgencio, ignaro del fatto che quest’ultimo voglia tutto, tranne che la sua sopravvivenza. L’epidemia che ha colpito Puente Viejo e, quindi, i personaggi de Il Segreto sta per essere eliminata: quando Aurora, Jacinta e Lesmes ingeriscono accidentalmente del veleno, Lesmes mostra il suo lato umano proprio in punto di morte. Il medico, infatti, consegnerà a Gonzalo la cura che salverà Aurora. La cura funziona con molti altri, ma non con Emilia e Rosario.

Donna Francisca, personaggio portante de Il Segreto, si troverà di fronte ad una terribile verità: quando tutti gli abitanti di Puente Viejo sono in punto di morte, tra cui Quintina, Donna Francisca si ricorda del periodo vissuto all’interno della clinica. I dettagli che le vengono in mente, la portano a capire che Fulgencio e Bernanrda stanno tramando qualcosa.

parigi attentati

“Parigi è solo l’antipasto, vedrete durante le feste” le parole della mente degli attentati

Dove vedere Napoli Inter in diretta tv e info streaming gratis Serie A