in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 1-5 agosto 2016: Hernando condannato

Un nuovo mese, ma una vecchia storia: le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che il protagonista sarà ancora una volta Hernando, con tutti i problemi e i colpi di scena che lo riguardano. Le autorità continuano ad indagare sull’omicidio per il quale sarebbe ricercato, ma tutte gli indizi trovati provano la sua colpevolezza. Condannato a morte, Hernando non ha una via di fuga.

Camila tenta di fare tutto ciò che è nelle sue possibilità per fare in modo che Hernando venga scagionato. Dopo aver scoperto che l’unica donna in grado di provare la sua innocenza, però, è morta, l’amata del protagonista de Il Segreto non ha più carte da giocare. Quando tutto sembra perduto, Camila si rende conto di un dettaglio fondamentale: nei documenti che provano la morte della donna indispensabile per lei e il marito, ovvero Doña Remedios, c’è qualcosa che non quadra. La donna potrebbe essere ancora viva.

Una volta scoperta la verità sulla Remedios, Camila trova la donna e la costringe a tornare a Puente Viejo per testimoniare in favore di Hernando. L’ultima puntata di settimana prossima de Il Segreto si conclude con la scoperta della verità. Se l’uomo è morto non è a causa di Hernando e dell’incendio, poiché si tratta di un crimine ben più grave con il quale l’amato di Camila non ha nulla a che vedere.

zayn-malik

Zayn Malik 2016 news: il cantante spiega l’addio ai One Direction

mostre roma scuderie quirinale scultura buddista

Mostre Roma, alle Scuderie del Quirinale le meraviglie della scultura Buddhista