in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 22-26 agosto: Francisca picchiata

Il Segreto non va in vacanza: continuano ad emozionare i telespettatori le puntate spagnole de Il Segreto. Durante la prossima settimana, a vedersela veramente brutta sarà Donna Francisca: i suoi piani malvagi hanno davvero stancato un altro personaggio de Il Segreto, che ha in serbo per lei un piatto che non lascia spazio all’immaginazione. Nel frattempo, prosegue senza sosta la faida tra Nicolas e i Castaneda.

Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate spagnole di settimana prossima rivelano che a Puente Viejo non ci si annoierà affatto. Tanto per cominciare, si infittisce il giallo che riguarda la scomparsa di Mariana. L’omicidio della balia di Beatriz impedisce all’avvocato di impegnarsi su quel fronte, perché appare una foto che complica le cose. Elias, infatti, viene giudicato colpevole sulla base di quello scatto. Matias tenta di conquistare ancora una volta Beatriz, che non sembra essere più interessata alle sue attenzioni. Intanto, Raimundo è preoccupato per la sua amata ma a fare chiarezza ci pensa Fè.

Fè rivela a Mauricio e Raimundo che qualcuno tiene prigioniera Donna Francisca. Nel frattempo, la nobildonna incontra Severo e Cristobal assiste all’incontro tra i due. Eulalia propone a Francisca un piatto pieni di topi. Subito dopo si scopriranno le assurde condizioni di vita della cattiva de Il Segreto. Non è tutto: Cristobal picchia Donna Francisca perché quest’ultima si rifiuta di firmare il testamento.

Roma Udinese highlights

Roma – Udinese highlights, video gol e sintesi, risultato finale 4-0

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne: presto in tre