in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 25-29 luglio 2016: pena di morte per lui

Ancora una volta, le puntate spagnole de Il Segreto vedono come protagonista Hernando. L’uomo è l’unico indagato per l’omicidio dei corpi trovati nella casa andata distrutta a seguito dell’incendio. Se prima non poteva che sembrare il protagonista de Il Segreto il vero colpevole, ora i suoi cari credono nella sua innocenza e tentano di tutto per portarlo in salvo. Tuttavia, resta poco tempo: le autorità hanno optato per la pena di morte.

L’omicidio è un reato grave che nel piccolo paese che fa da sfondo alle vicende che animano le puntate spagnole de Il Segreto. Tanto vero che il reato viene punito proprio con la morte del colpevole: è la sorte che toccherà ad Hernando, se Camila non trova un modo per salvare il marito e fare in modo che Beatriz guarisca. La figlia di Hernando sarà la chiave per trovare il vero assassino. Come rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, infatti, Camila otterrà un nome da Hernando, ma una brutta sorpresa la attende.

Hernando confessa a Camila che l’unica donna che può davvero aiutarlo è la balia che curava Beatriz. Quando Camila trova la donna, scopre che purtroppo è morta. I protagonisti de Il Segreto si trovano quindi al punto di partenza, ma con un’aggravante: hanno solo tre giorni per evitare che la pena venga applicata.

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Ungheria qualifiche live: Rosberg in pole, Vettel 5°

Autobus Francia incidente

Francia, autobus di ragazzi finisce in una scarpata: 48 feriti, due giovani gravissimi