in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 5 – 9 settembre: Donna Francisca è morta?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto che riguardano le puntate in onda settimana prossima, tra il 5 e il 9 settembre, rivelano che, ancora una volta, Donna Francisca l’ha scampata. Uno degli avvenimenti più avvicnenti delle puntate precedenti de Il Segreto, infatti, vede come protagonista la nobildonna quasi in fin di vita: accasciata e con gli occhi chiusi, è così che Eulalia la trova, dopo lo spavento preso dalla donna. “Sono tornato per te dall’inferno” è la voce che tormenta la protagonista de Il Segreto.

La nuova settimana de Il Segreto si apre con un fotogramma che mostra cosa è realmente accaduto alla nobildonna: Donna Francisca ha semplicemente perso i sensi e lo spavento è la causa principale. L’immaginazione ha portato la donna verso la convinzione di aver visto il marito defunto. Nelle prossime puntate de Il Segreto, oltre ad Eulalia, qualcuno arriverrà a Puente Viejo per aiutare la donna. Nel frattempo, non si hanno ancora notizie di Mariana.

Brutte notizie anche per Emilia: Cristobal la minaccia, imponendole di obbedire ai suoi ordine, a meno che non voglia che la sua famiglia passi dei guai. L’uomo sottomette anche Donna Francisca, che mostra segni di cedimento, soprattutto quando Cristobal le permette di vedere Raimundo.

VIBO VALENTIA AUTOBOMBA

Roma allarme bomba: zaino sospetto, evacuata stazione metro Ottaviano

iPhone 7 data uscita news

iPhone 7 data uscita news: dopo 5 anni Apple riattiva il profilo Twitter