in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 8 – 12 agosto 2016: la verità su Hernando

Dopo una lunga serie di peripezie, avvenimenti tristi e risvolti che hanno complicato la vita ad Hernando, colui che è stato il protagonista delle puntate de Il Segreto fino ad ora potrà tirare un sospiro di sollievo. Le anticipazioni spagnole della soap, infatti, svelano che la verità verrà a galla, scagionando una volta per tutto il marito di Camila.

Sin dalla sua prima apparizione, Hernando ha portato con sé dubbi e incertezze, tanto per i telespettatori de Il Segreto, quanto per la compagna di vita che ora sta facendo il tutto e per tutto per aiutarlo. L’alone di mistero che il personaggio de Il Segreto si trascina dietro sta per affievolirsi: durante le prossime puntate, Camila riuscirà a trovare le risposte che ha sempre cercato, per fare in modo che il suo amato venga liberato. Poco prima che Hernando venga giustiziato, Camila irrompe sul luogo per svelare tutta la verità.

A provocare l’incendio è stato Damian, il figlio. In questo modo, si spiega anche il motivo per il quale Hernando abbia taciuto per tutto questo tempo. Una volta in libertà, l’uomo contatta Elias per assicurarsi che se ne vada subito e non faccia più ritorno a Puente Viejo.

tapiro d'oro a mancini

Inter Mancini news, clamoroso ribaltone nerazzurro: in arrivo De Boer

Il Segreto anticipazioni 8 – 13 agosto 2016: Raimundo resta?