in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz scioccata è ancora muta, Hernando confessa

Continuano le indagini di Camila, Elias e Matias per scoprire cosa si nasconde realmente dietro il presunto omicidio di cui Hernando è incolpato. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che, durante le prossime puntate, nuovi dettagli porteranno i protagonisti de Il Segreto sempre più vicini alla verità, una verità che potrebbe scagionare Hernando, visto che non è lui il vero colpevole.

Camila confessa a Beatriz che Hernando è il suo vero padre ed implorerà la ragazza di assumersi la responsabilità della morte della persona coinvolta nell’incendio della casa di Hernando. Camila, infatti, è convinta che suo marito sia innocente. Tuttavia, il protagonista delle prossime puntate spagnole de Il Segreto non ha intenzione di aprire bocca. Secondo Camila, se Beatriz finisse in prigione, Hernando direbbe la verità.

Il piano di Camila non va a buon fine: Beatriz, sotto shock, torna ad essere muta. A questo punto, Matias propone di portarla in clinica affinché possa essere curata. Camila è contraria: prima di curare la ragazza, pretende che Hernando dica tutto ciò che sa. Il padre di Beatriz asseconda la moglie, ma Camila capisce che sta mentendo.

blasi-ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi, vacanze da piccioncini: Ilary, che forma! [FOTO]

Vincenzo Iaquinta incidente stradale

Vincenzo Iaquinta in lutto: morto un suo parente di 17 anni, fatale incidente stradale