in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: Hernando scappa con Camila, lei verrà ferita

Hernando è ancora al centro del mirino: dopo l’apparente svolta a favore del Dos Casas, le anticipazioni spagnole delle prossime puntate iberiche de Il Segreto rivelano che le cose si mettono molto male per Hernando e Camila. Elias continua ad indagare su di lui, facendo saltare fuori degli indizi che proverebbero l’effettiva colpevolezza di Hernando. A quel punto, con le autorità al seguito, decide di abbandonare il paese con Camila.

Mentre sono in fuga, qualcosa va storto: Hernando confessa a Camila di amarla, ma non fa in tempo a pronunciare le dolci parole che i militari aprono il fuoco sulla coppia. Nonostante Hernando si sia posizionato in modo tale da proteggere Camila, uno dei colpi partiti dalle armi dei militari colpisce la donna. A quel punto, al suo amato non resta che implorare che arrivino presto i soccorsi e che sia viva.

Nel frattempo, anche Donna Francisca ha il suo bel da fare: durante le prossime puntate spagnole de Il Segreto, la nobildonna fa tutto ciò che è in suo potere per liberare Raimundo. Francisca riesce nel suo intento e Raimundo si dirige subito da Cristobal, per fargliela pagare.

d'amico incinta

Buffon, D’Amico e Seredova: Ilaria racconta come è nata e resiste la loro storia

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram: “Non sono niente, non sarò mai niente…”