in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mariana è sparita nel nulla

Durante le puntate spagnole precedenti de Il Segreto, Hernando è stato scagionato. Quando sembrava non esserci più alcuna speranza, Camila ha trovato la testimone che ha parlato e ha fatto in modo che il personaggio de Il Segreto potesse essere ancora un uomo libero. Poco prima dell’esecuzione, infatti, è stato scoperto che il vero colpevole dell’incendio è il figlio del Dos Casas. Dopo la confessione di Dona Remedios su Damian, che ha così salvato la vita di Hernando, sono altri i problemi sorti a Puente Viejo.

Le anticipazioni spagnole delle puntate de Il segreto che andranno in onda dal 15 al 19 agosto 2016 rivelano che Mariana non farà ritorno a casa insieme a Nicolas. Mentre l’uomo si rifiuta di dare spiegazioni a chi chiede come mai Mariana non sia al suo fianco, la donna non si fa sentire e sembra essere sparita nel nulla. Dall’atteggiamento di Nicolas, in realtà, si capisce che c’è qualcosa sotto, ma che Mariana sta bene.

Nel frattempo, Lucas chiede le dimissioni ed Hernando sospetta che la sua scelta dipenda da Camila. La moglie del Dos Casas, infatti, è particolarmente suscettibile. Il suo atteggiamento, però, non ha nulla a che vedere con Lucas: Camila è preoccupata per il comportamento che ha riservato ad Elisa. La settimana de Il Segreto si conclude con un mistero: quello che riguarda Mariana.

Avenged Sevenfold Italia 2017: biglietti, informazioni e band d’apertura

Riforma pensioni Cesare Damiano, Esodati e opzione donna

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità e Quota 41, Cesare Damiano chiede 2 miliardi di euro