in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: nuovi personaggi cambiano i piani

La settimana de Il Segreto, per quanto riguarda le puntate spagnole, prende il via con l’arrivo di due nuovi personaggi che promettono di scombussolare il clima di tensione che ormai è presente a Puente Viejo, dove i protagonisti de Il Segreto creano piani, se la cavano con sotterfugi, si innamorano e conoscono terribili novità. Si tratta di Gracia e Genaro.

Gracia Hermosa è una delle due new entry de Il Segreto, seguendo la programmazione spagnola. Frizzante ed esuberante, la donna è una dolce novità soprattutto per Hipolito. Il ragazzo, infatti, troverà in Gracia una spalla destra, dopo che Quintina lo ha lasciato per una fuga d’amore con il lanciatore di coltelli. Come Gracia, anche Genaro è destinato a rubare il cuore di uno dei protagonisti de Il Segreto.

Genaro sarà una figura di intralcio alla relazione tra Mariana e Nicolàs. Inizialmente, pare che Mariana non accetti i corteggiamenti di Genaro, ma da lì a poco cederà. Il suo non è un vero e proprio tradimento: Mariana agisce per facendo credere a Nicolàs che lo ha tradito, per fare in modo che il ragazzo torni dalla sua famiglia. Crede di averlo costretto a cambiare stile di vita.

Huawei Mate 8 Mini

Huawei 8 Mate mini vs Huawei P9 vs Huawei P8: qual è il miglior device da comprare?

Bali Indonesia: cosa vedere? Spiagge paradisiache e meraviglie architettoniche [FOTO]