in ,

Il Segreto anticipazioni settimanali 21-27 febbraio: Aurora torna, ecco perché

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana che va dal 21 al 27 febbraio rivelano che ci saranno pochi ma importanti cambiamenti, che riguardano i protagonisti della sopa spagnola. Tanto per iniziare, Aurora farà ritorno a Puente Viejo per un motivo ben specifico. Intanto, Donna Francisca, scopre il segreto di Bosco ed Ines. Inutile dire che la donna non sarà affatto felice della novità.

Durante le puntata della prossima settimana de Il Segreto, Aurora prosegue la sua vita da studentessa a Madrid, ma le cose non si fanno facili per la Castro: oltre a sentire fortemente la mancanza dei suoi cari, la ragazza avrà un sospetto scandaloso. Infatti, Aurora, una volta tornata a Puente Viejo, si troverà ad accusare Donna Francisca di omicidio. Cos’ha scoperto la futura dottoressa? Intanto, Conrado è sbalordito quando scopre che la sua amata è ancora in paese.

Le novità de Il Segreto non finiscono quì: Maria rifiuta la proposta di lavoro di Rigo, ma solo per metà. Maria, infatti, proporrà all’uomo di recarsi a Puente Viejo per le foto e lui accetterà. Infine, le cose alla villa peggiorano: quando Donna Francisca scopre che tra Ines e Bosco c’è del tenero, decide di farla pagare ad entrambi. Nel frattempo, tenterà il tutto e per tutto per allontanarli.

Napoli selfie cadavere

Napoli, studenti si scattano selfie vicino cadavere: era un 18enne scomparso

Trento, precipita aereo ultraleggero: pilota illeso