in

Il Segreto, Emilia e Alfonso innamorati nella vita reale

Per la gioia di tutti gli appassionati de “Il Segreto”, Fernando Coronado e Sandra Cervera, rispettivamente Alfonso e Emilia nella soap di Canale 5, hanno deciso di rendere pubblico il loro amore! Innamorati sul set e nella vita reale, i due attori hanno sempre negato che tra di loro vi fosse del tenero ma, ora che il successo ha totalmente stravolto le loro vite, è finalmente arrivato il momento di ammettere i propri sentimenti al pubblico.

emilia-alfonso

Stiamo benissimo insieme. Ci vogliamo un gran bene. C’è un affiatamento unico, dopo tre anni e mezzo di soap. Ma credo che un’attrice non debba parlare della sua vita privata“, ha dichiarato Sandra Cervera in una recente intervista al settimanale Visto. Un retroscena graditissimo per tutti i fans de “Il Segreto”, grandi appassionati della coppia formata da Alfonso ed Emilia, una delle più belle dell’intera soap. In questo caso, l’amore previsto nel copione si è trasformato in qualcosa di reale…

Poche settimane fa Fernando Coronado, nonché Alfonso, si dichiarava single ai microfoni di Verissimo, negando la relazione con la bella Emilia. Oggi, però, l’attore grida a gran voce il suo amore per la Cervera: “Il mio cuore ha vinto, questo conta. E mi ritengo veramente molto fortunato“, ha dichiarato sulle pagine di Visto. Chissà se l’amore trionferà anche per gli amatissimi Tristan e Pepa, interpretati da Alex Gadea e Megan Montaner, sui quali il pubblico de “Il Segreto” continua irrimediabilmente a fantasticare…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni: gli obiettivi di Paolo e Nick

Casa: per fronteggiare la crisi gli italiani vendono la nuda proprietà