in ,

Il Segreto, Gonzalo sarà protagonista di una nuova fiction con Francesco Arca: ecco le anticipazioni

Dopo il grandissimo successo con la soap opera Il Segreto, Jordi Coll, l’attore che interpreta Gonzalo Valbuena, sarà protagonista di una nuova fiction su Canale 5 insieme a Francesco Arca intitolata “Sacrificio d’amore”. L’indiscrezione è stata rivelata dal settimanale Nuovo Tv. La fiction è girata in Toscana, Svizzera e negli studi di San Gusto Genovese, mentre Jordi Coll è stato avvistato a Carrara, proprio insieme all’ex concorrente del Grande Fratello, adesso attore. La fiction andrà in onda nei primi mesi dell’anno nuovo.

Jordi Coll manca da tempo nella soap opera Il Segreto: Gonzalo infatti,è partito per Cuba insieme alla moglie, Maria Castaneda, per sfuggire alla cattiveria di Donna Francisca. Entrambi però, potrebbero ritornare nel cast della soap opera amata dagli spagnoli, ma soprattutto dagli italiani. Per il momento, Jordi Coll sarà impegnato con questa nuova fiction targata Endemol e ideata da Daniele Carnacina, autore di “Centovetrine”.

Dopo Megan Montaner e Alex Gadea, rispettivamente Pepa e Tristan ne Il Segreto, sta per sbarcare in Italia con una nuova esperienza televisiva anche Jordi Coll. Gli attori della soap opera spagnola continuano ad avere grande successo nel nostro paese. Megan Montaner, oltre a ricoprire il ruolo di attrice, è stata anche giudice nel programma Tu si que vales.

belluno donna aggredita

Belluno, invita a casa uomo conosciuto su Tinder, lui si presenta con la pistola: “Dammi i soldi”

China Cup 2017 giocatori Serie A

Calciomercato Juventus news, asse caldo col Besiktas: anche Mandzukic al centro