in

Il Segreto, l’attore Alex Gadea smentisce l’amore con “Pepa” nella realtà

E’ una delle fiction più amate di sempre e gli ascolti collezionati negli ultimi mesi ne sono la chiara dimostrazione: il suo nome è “Il Segreto” e i suoi personaggi sono già entrati nel cuore degli italiani. Tra questi vi è Alex Gadea, l’attore che interpreta il ruolo di protagonista nei panni di Tristan Montenegro. A tenere banco da mesi è proprio l’avvincente storia d’amore tra Tristan e Pepa, tanto che sono in molti a sperare nella realtà in una relazione tra i loro due interpreti…

pepa-tristan1

Alex Gadea è però pronto a smentire ogni presunto flirt con la bellissima Megan Montaner, alias Pepa. “Siamo buoni amici e nient’altro– ha tagliato corto l’attore nell’intervista a Fanpage.it- Intendo mantenere la mia vita privata lontano dalle interviste, voglio tenere questo spazio per me“. E se i fans della coppia Pepa-Tristan rimarranno di certo delusi da ciò, il pubblico femminile non potrà non gioire all’idea di incontrare il bellissimo attore, per la prima volta in Italia il prossimo 30 novembre a Napoli.

Bello, misterioso e soprattutto umile: Alex Gadea non ama i complimenti e a chi lo definisce un sex symbol risponde di non aver tempo per nulla, se non per il lavoro e gli studi di recitazione. L’attore non nasconde neppure il suo passato, quando per mantenersi gli studi faceva mille lavori, dal ciabattino al cameriere, prima di spezzare cuori ed attirare consensi nei panni dell’amatissimo Tristan…

Seguici sul nostro canale Telegram

animalier print

L’animalier, il trend di stagione re delle passerelle

Fernando Shakhtar Donetsk Fiorentina

Calciomercato Inter: per aggiudicarsi Fernando servono 8 milioni