in

Il segreto, soap opera rivelazione del 2013

La soap opera spagnola di Canale 5, Il segreto, è stata la vera rivelazione del 2013: proprio questa telenovela spagnola, infatti, è stata la più amata dal pubblico e, in pochissimi mesi di messa in onda, ha saputo conquistare un successo inaudito ed inaspettato.

Logo (il Segreto) - osteria

Il segreto, infatti, la cui prima apparizione risale allo scorso 10 giugno, è stata voluta dai vertici Mediaset come tappabuchi estivo, per evitare al pubblico di Canale 5 le noiose repliche delle soap opera Beautiful e Centovetrine (in realtà anche Beautiful non ha fermato la sua messa in onda ed ha continuato con un doppio appuntamento per tutta l’estate). Fin dal principio, dunque, Il segreto è stata considerata una soap opera di seconda categoria ma, grazie alle sue storie e ai suoi personaggi, ha saputo conquistare il favore del pubblico, che l’ha incoronata soap opera regina del 2013, con ascolti record.

Nonostante i vari cambi di orario che ha subito nel corso dei mesi, Il segreto ha continuato a crescere e ad appassionare una fetta sempre maggiore di pubblico, che comprende varie fasce di età, arrivando addirittura a conquistare la prima serata domenicale, con un appuntamento speciale in cui vengono messe in onda ben tre puntate. Stando a quanto riportano le anticipazioni, anche per il 2014 sono attesi grandi colpi di scena, gli stessi che hanno permesso alla soap opera in questi mesi del 2013 di diventare così tanto amata. Il successo de Il segreto continuerà anche il prossimo anno?

 

Il segreto, un anno di soap: ecco cosa è successo ne 2013

Mercato, Man. City: Aguero senior: “Mio figlio al Barcellona? Vederlo con Messi…”