in

Il segreto, un anno di soap: ecco cosa è successo ne 2013

Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, è stata una vera e propria rivelazione in questo anno televisivo. In pochi mesi, infatti, è riuscito a catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico, fidelizzando i suoi telespettatori, che, ad oggi, sono oltre tre milioni.

Il-segreto

Le trame de Il segreto, in onda su Canale 5 dal giugno scorso, hanno appassionato il pubblico italiano: i suoi protagonisti sono diventati fin da subito dei veri e propri beniamini e le storie narrate sono entrate nei cuori degli italiani. L’amore tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) ha conquistato tutti: la bella levatrice, infatti, ha dovuto superare molti ostacoli per poter amare, senza doversi nascondere, il ricco Tristan. I due amanti sembrano essere sempre ostacolati: prima da Donna Francisca (Maria Bouzas), poi da Angustias (Sara Ballesteros), moglie di Tristan, morta in tragiche circostanze, poi da Alberto Guerra (Xosé Barato), medico di Puente Viejo, innamorato follemente di Pepa, e ancora da Carlos Castro (Pedro Pablo Isla).

La lista dei nemici dell’amore tra Pepa e Tristan potrebbe ancora continuare: la loro storia sembra non essere destinata ad un lieto fine, così come non era destinata ad un lieto fine l’amore tra Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami). La loro storia ha fatto sognare tanti telespettatori ma i tradimenti e le bugie hanno oscurato quello che sembrava essere un vero e proprio sogno d’amore. Per i due giovani ci sarà ancora un futuro?

 

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa succederà nel 2014

Il segreto, soap opera rivelazione del 2013