in ,

Il selfie con lo scoiattolo finisce male

Un fatto curioso che potrebbe succedere anche a voi, mentre state facendo una passeggiata in compagnia. E’ successo a Tampa, in Florida, dove un ragazzo era a spasso con la madre per i boschi vicino a casa. Il giovane vede uno scoiattolo e si avvicina. Il roditore è socievole e giocherellone. Allora il ragazzo decide di farsi un selfie con il bel musino peloso. Ma le cose prendono una piega inaspettata.

scoiattolo

Il ragazzo fa appena in tempo a fare click con il suo smartphone. Poi allo scoiattolo scatta l’embolo: “Ha cercato di afferrare il mio telefono. Dopo la foto, era sulla mia spalla, poi sotto la camicia , e poi sulla mia schiena”. Per fortuna dietro di lui c’era la madre che, prontamente, ha immortalato la furibonda lotta tra l’uomo e la bestia (foto piccola sopra). Poi la donna è crollata a terra in preda a risate isteriche.

Il ragazzo se l’è cavata con qualche graffio. Si apprende da notizie non confermate che lo scoiattolo abbia twittato: “State sereni, una parte della magistratura è contro di me. Sono morti che camminano”. Scherzi a parte: le foto di questo articolo sono quelle vere e sono state pubblicate dalla madre del giovane su Reddit, il social network con foto divertenti.

anticipazioni un medico in famiglia 9

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni: per Tommy e Giada sarà un finale amaro

Zlatan Ibrahimovic Psg campione Francia

PSG, senti Ibrahimovic: “A Parigi per sempre”