in

Il silenzio dell’acqua anticipazioni terza puntata stasera 17 marzo

Terzo appuntamento stasera, domenica 17 marzo 2019, con la fiction di Canale 5 Il silenzio dell’acqua. Il giallo, che nelle scorse settimane ha tenuto incollati milioni di telespettatori, è giunto alla sua penultima puntata ma, nonostante ci si avvicini al gran finale, la trama si infittisce e i sospetti ricadono, ogni volta, su un personaggio diverso. Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, i due poliziotti principali ma di estrazione e ruolo decisamente differenti, saranno ancora una volta, i protagonisti della puntata. Si avvicineranno alla verità o le indagini verranno depistate?

Il silenzio dell’acqua, anticipazioni stasera 17 marzo

Nella puntata di stasera, domenica 17 marzo 2019, i sospetti si concentreranno su Franco: la scoperta che abbia una relazione con Anna e che, forse, abbia incontrato Laura il giorno in cui è scomparsa, attira una serie di conseguenze sul suo conto. Da dove nasce la necessità di mentire su quella storia? Intanto Matteo, ancora non del tutto scagionato, cerca di scoprire cosa ci sia dietro gli incontri, sempre più frequenti, fra la fidanzata Grazia e Don Carlo, diventato il suo unico confidente dopo aver scoperto di essere stata tradita. Nico diventa un informatore prezioso nell’aiutare Luisa e Andrea a ricostruire i movimenti di Franco, la cui posizione è complicata dall’avere più di un movente per uccidere Laura.

Il silenzio dell’acqua, nuovi arrivi in paese e ulteriori sospettati

Ferito a morte da Andrea, Franco dice ad Anna di non aver ucciso Laura. Nel frattempo, in paese arriva Paolo, ex di Luisa e suo diretto superiore, che subito estromette Andrea dalle indagini per poter indagare sul figlio Matteo. Si è scoperto, infatti, che un suo paio di scarpe è sporco di sangue. Ma anche su don Carlo si insinua qualche sospetto: l’avvistamento del sacerdote prima in compagnia di Laura e ora di Grazia genera curiosità. Anche Andrea, che crede nell’innocenza dell’amico prete, dovrà ricredersi dopo il ritrovamento di un videomessaggio di Laura.

Leggi anche —> Il silenzio dell’acqua: anticipazioni, cast e curiosità sulla nuova fiction di Canale 5

Aurora Ramazzotti, ecco perché ha rifiutato L’Isola dei Famosi

Federica Nargi mamma bis, è nata Beatrice: la dolce dedica social di papà Alessandro Matri