in ,

Il Sistema anticipazioni quarta puntata 9 maggio 2016: Alessandro Luce, ma cosa fai?

Torna questa sera in prima serata su Rai Uno la fiction con protagonista Claudio Gioè e Gabriella Pession: “Il Sistema”. La serie televisiva ideata dalla Rai sembra avere un discreto successo sebbene non si possa parlare di numeri da capogiro: nelle prime tre puntate, comunque, gli appassionati della fiction sono aumentati progressivamente e c’è grande curiosità intorno a questo nuovo appuntamento di oggi, 9 maggio 2016. Cosa succederà a Claudio Gioè? Scopriamolo insieme.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO TV CON URBANPOST!

Dopo essere stato a letto con Daria, ovvero Gabriella Pession, il Maggiore Alessandro Luce avrà una brutta sorpresa: al suo risveglio troverà una scritta con il rossetto sullo specchio di casa, ovvero “Spia”. Come mai tutto questo? Daria, durante la notte, accarezzando Gioè ha notato uno strano “neo”, uguale a quello di Raoul, suo compagno nonché fratello di Luce morto per mano del Rosso. Questo ricordo le ha fatto capire di avere davanti il famoso “Maggiore della Guardia di Finanza” di cui  parlava sempre il compianto Raoul: la Pession, allora, proverà a incastrare Alessandro Luce che dovrà vedersela con diversi “cattivi”.

A salvarlo, momentaneamente, sarà proprio il Rosso che lo porterà a conoscere proprio l’Avvocato Alcamo che ha un obiettivo: presentarlo ai calabresi dei Talarico. Quando tutto sembra pronto per sospendere la missione da parte del Gico, Luce decide di continuare perché ha colto il nome di un super latitate, tale Carapelli. Tornerà così in Turchia dove venendo arrestato verrà subito rilasciato e farà scattare su di sé un’infinità di sospetti: al suo rientro ci sarà un Rosso nero dalla rabbia.

Maurizio Costanzo Show Fabrizio Corona

Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona lite con Cecchi Paone: il giornalista esce dallo studio

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante ha scelto? Ecco la verità