in ,

Il sistema fiction Rai 1 anticipazioni 25 aprile 2016, il Maggiore Luce vola all’estero: ecco cosa succede

Si è conclusa da qualche minuto la prima puntata de “Il Sistema”, la nuova fiction prodotta da Rai 1 e dalla durata di sei episodi. Un cast di assoluto rispetto per questo nuovo lavoro televisivo con un sontuoso Claudio Gioè nei panni di un Maggiore della Guardia di Finanza, Alessandro Luce. Il Sistema, la cui regia è stata curata da Carmine Elia con la sceneggiatura curata da Valter Lupo e Sandrone Dazieri.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI SUL MONDO DELLA TELEVISIONE CON URBANPOST

Ma cosa succederà nella puntata del 25 aprile 2016? Ecco qualche anticipazione già disponibile: Alessandro Luce, ovvero Claudio Gioè, dopo aver scoperto che Daria (Gabriella Pession) era l’amante di suo fratello, è ancora più determinato a cercare la verità sulla morte del fratello. Per farlo, però, deve continuare a conquistare la fiducia dei principali esponenti degli organizzatori criminali in cui è infiltrato: Alessandro è costretto a un viaggio all’estero, esattamente a Istanbul, in compagnia di Daria per poter concludere un importante accordo. Ma i due finiranno nei guai perché il capo del clan turco non vorrà liberare Gioè e la  Pession finché l’avvocato Alcamo non salderà i suoi debiti.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO E NON PERDERTI NEANCHE UN AGGIORNAMENTO!

Grazie ai colleghi del “Gico”, però, il Maggiore, Alessandro Luce, riuscirà a organizzare la fuga dalla Turchia e, una volta rientrato a Roma, capirà di essere irrimediabilmente attratto da Daria sotto lo sguardo di un altro personaggio cardine, ovvero Floriana. Quest’ultima, delusa per quello che ha appena visto, decide di abbandonare la sorveglianza commettendo un grave errore: da lì a poco, infatti, per il Maggiore Luce inizieranno i guai.

david donatello vincitori pastorelli

David di Donatello 2016: miglior attrice Ilenia Pastorelli, dal Gf alla vetta del cinema

Reyer Venezia Serie A1

Basket Serie A1 28a giornata, Venezia – Pistoia 74-68: Tonut e Jackson sugli scudi