in ,

Il Sistema fiction Rai 1, la seconda stagione si farà? Ecco le ultime

Boom, ma quante cose stanno accadendo questa sera ne “Il Sistema”, fiction di Rai 1? L’ultima puntata della serie televisiva con protagonista Claudio Gioè e Gabriella Pession sta regalando emozioni fortissime ai fan che la stanno seguendo in diretta: una puntata ricca di colpi di scena con il ritorno di Antonio Girardi, detto il Rosso, e di tutti gli altri protagonisti di questa fiction targata Rai Uno. Ciò che tutti si chiedono, adesso, è se ci sarà una seconda stagione all’orizzonte.

TUTTO SULLO SPETTACOLO CON URBANPOST!

In tal senso, allo stato attuale, non si registra alcuna ufficialità dalla Rai ma molto probabilmente “Il Sistema” vivrà un secondo appuntamento sugli schermi televisivi: la serie televisiva non ha avuto il successo atteso visto e considerato la media spettatori stabilizzata sui 4 milioni scarsi ma, comunque, potrebbe già avere un seguito più allargato nel corso della seconda stagione, qualora questa venisse ufficializzata. A tal proposito si segnala che gli sceneggiatori sono già a lavoro per mettere in atto questo secondo appuntamento e tra i protagonisti ci sarà ancora Claudio Gioè nei panni del maggiore Alessandro Luce.

Sulla data di uscita è tutto molto vago perché, ripetiamo, allo stato attuale non c’è alcuna conferma ma solo dei rumors dettati, comunque, da un progetto che ha avuto un discreto successo anche in termini social: su Twitter e Facebook, subito dopo le puntate di ogni lunedì sera, l’hashtag “Il Sistema” è riuscito a piazzarsi ai primi post degli argomenti trend. Insomma, non resta che attendere ulteriori conferme e fare il conto alla rovescia: magari la stagione autunnale 2017 sarà quella giusta per rivedere Claudio Gioè su Rai Uno.

Ricette dolci Detto Fatto

Detto Fatto ricette: melanzane a scarpone di Ilario Vinciguerra

Europa League facebook

Programmi tv stasera 18 Maggio 2016: Amici 15 e Finale di Europa League Liverpool-Siviglia