in ,

Il sistema fiction Rai Uno anticipazioni seconda puntata 25 aprile, Claudio Gioè e un viaggio pericoloso

Rai Uno ha trovato la ricetta giusta per tenere incollati i telespettatori al televisore anche il lunedì sera: dopo aver mandato in onda le repliche de “Il Commissario Montalbano”, il canale principale della Rai sta proponendo una nuova fiction a tinte “poliziesche” con “Il Sistema” il cui protagonista è Claudio Gioè, noto attore siciliano. Cosa accadrà, nella seconda puntata in onda oggi 25 aprile 2016, al Maggiore Alessandro Luce? Insieme a Gabriella Pession, nel ruolo di Daria, il finanziere infiltrato dovrà affrontare un lungo viaggio lontano da casa.

RIVIVI LA PRIMA PUNTATA SU URBANPOST!

Nel secondo appuntamento con “Il Sistema”, dunque, le vicende saranno incentrate sui personaggi di Claudio Gioè e di Daria che saranno di scena in Turchia, precisamente a Istanbul, dove i due dovranno recarsi su ordine dei vertici della società che ha portato al suicidio del fratello. Durante quest’avventura, però, sia il Maggiore Luce che la bella Pession dovranno vedersela con criminali turchi che li terranno sotto custodia per i mancati pagamenti da parte dell’avvocato Alcamo: proprio quest’ultimo, infatti, è consapevole di star mettendo a repentaglio la vita di Daria e del Maggiore Luce e, proprio per questo motivo, sceglie loro due per questa importante missione.

Ma cosa altro accadrà nella seconda puntata de “Il Sistema”? Ci saranno anche problemi sentimentali: tra Daria e Alessandro scoccherà la scintilla e tra i due ci sarà un intenso bacio che, però, manderà su tutte le furie Floriana, ex amore del Maggiore Luce e ora a capo del “Gico” di Roma; infuriata, la bella attrice lascerà la scena perdendosi una tappa cruciale della missione sotto copertura di Claudio Gioè: il Maggiore Luce, infatti, sarà rapito da un pericoloso clan camorristico.

Uomini e Donne anticipazioni e news

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 25 Aprile: ecco perchè non va in onda

Consigli Fantacalcio 23a giornata

Roma – Napoli probabili formazioni Serie A 35° giornata: torna Higuain per il secondo posto