in ,

Il sistema fiction Rai Uno anticipazioni terza puntata 2 maggio: una terribile scoperta per il Maggiore Luce

Si è appena conclusa la seconda puntata de “Il Sistema”, fiction di Rai Uno con protagonista Claudio Gioè e Gabriella Pession e tratta da un soggetto ideato da Valter Lupo; dopo aver vissuto momenti intensi con un viaggio lontano dall’Italia, il Maggiore Alessandro Luce, adesso, sarà alle prese con terribili scoperte durante la propria missione sotto copertura: ricordiamo, infatti, che l’obiettivo del personaggio interpretato da Claudio Gioè è quello di scovare i perché il proprio fratello, Raoul, abbia deciso di togliersi la vita.

In questa terza puntata de “Il Sistema”, prevista per lunedì 2 maggio, però, Alessandro Luce farà una terribile scoperta durante un’uscita con il “Rosso”: il Maggiore della Guardia di Finanza, dopo aver subito un grave pestaggio dal clan camorristico dei Palumbo, sarà coinvolto nella vendetta de il “Rosso”, criminale interpretato dal bravo Antonio Gerardi, che vorrà appiccare fuoco a una ditta al servizio del clan. In questa incredibile guerra di “criminalità” a rischiare di rimetterci la vita è proprio il “Rosso” che subirà un agguato nel proprio autolavaggio ma sarà salvato da Claudio Gioè: il Maggiore Luce, infatti, sparerà al killer mettendolo fuori gioco ma questo non basterà perché il personaggio di Gerardi, spietato come solo i veri criminali sanno essere, deciderà di farlo definitivamente fuori.

SEGUI URBANSPETTACOLO PER NON PERDERTI NEANCHE UN AGGIORNAMENTO!

Proprio dopo quest’episodio il Rosso confiderà al Maggiore Luce di aver già ucciso altre volte e, proprio in una dei queste circostanze, a rimetterci la vita è stato Raoul, fratello di Alessandro. La rabbia del protagonista de “Il Sistema” sarà repressa dalla ragione: Gioè non può tradirsi per non fare scoprire il suo lavoro sotto copertura e sfrutterà una corsia preferenziale con Gabriella Pession, ovvero Daria. Proprio con la donna, nonché amante del compianto fratello, Alessandro farà l’amore consolidando un rapporto quanto  mai controverso.

Isola dei famosi 2016

Isola Dei Famosi 2016 diretta: Marco Carta ha chiesto di eliminare filmati compromettenti?

I migliori smartphone cinesi e Android

I migliori smartphone cinesi e Android 2016 Amazon.it: Meizu M3 Note, Huawei P9 e P9 Lite, Xiaomi Max, Samsung Galaxy S7 e Asus ZenFone Laser 2