in ,

Il Sistema Fiction Rai Uno quarta puntata anticipazioni 9 maggio 2016, Claudio Gioè e una guerra di nervi

Sta volgendo a termine in questi minuti la terza puntata de Il Sistema, la fiction in onda ogni lunedì sera sulle frequenze di Rai Uno e abbastanza apprezzata dal pubblico italiano: il Maggiore Alessandro Luce, interpretato da Claudio Gioè, è alle prese con le indagini per scoprire cosa sia davvero accaduto al fratello Raul, morto misteriosamente mentre lui era a Bari. Il ribelle attore palermitano, nei panni di un Maggiore della Guardia di Finanza, sta dimostrando di non aver paura di affrontare il mondo criminale in prima persona e ne “Il Sistema” si sta infiltrando proprio come aveva già fatto, su Canale 5, durante “Squadra Antimafia.” Ma cosa succederà nella quarta puntata di lunedì 9 maggio 2016?

COMMENTA LA TERZA PUNTATA CON URBANSOCIAL!

Claudio Gioè, ovvero Alessandro Luce, ha appena scoperto che il fratello non si è suicidato come inizialmente si credeva ma, piuttosto, è stato fatto fuori da “Il Rosso”, il braccio armato del Sistema: a rivelarlo proprio il criminale durante una delle tante spedizioni punitive nei confronti del clan che gli ha regalato un pestaggio senza precedenti in conclusione della seconda puntata. La scoperta scuoterà Alessandro Luce che si trova a condividere spazi e respiri con l’omicida del fratello: dovrà mantenere i nervi saldi per evitare di farsi scoprire.

ECCO TUTTE LE NEWS DE IL SISTEMA!

Ricordiamo, infatti, che l’obiettivo di Claudio Gioè è quello di scovare il vero marcio, i fili che vengono manovrati dietro le quinte, arrivando all’avvocato Alcamo. Intanto, continuano i problemi di cuore per Luce e le sue donne: dopo essere stato con Gabriella Pession sul finire della terza puntata, il Maggiore proverà a riavvicinarsi a Valeria Bilello, il capitano della squadra che dirige l’operazione.

Isola dei Famosi 2016

Isola dei famosi 2016 diretta, scontro fratricida tra Cristian e Jonas: ecco chi ha vinto

Hazard Chelsea-Tottenham highlights

Chelsea – Tottenham 2-2 video gol, sintesi e highlights Premier League