in

Il sosia di “Una Notte da Leoni” ecco come guadagna 250mila dollari l’anno mangiando e brindando

L’Elite Daily rivela che a Las Vegas tutti vogliono fare festa con Alan, il personaggio interpretato da Zach Galifianakis nella saga “Una Notte da Leoni”. Questo ha fatto la fortuna di Thaddeus Kalinoski che somigliando in modo impressionante all’interprete del famoso personaggio è diventato ricchissimo partecipando a tutti i party possibili e immaginabili interpretando a sua volta il famoso Alan.

Nell’ultimo anno Thaddeus Kalinoski ha guadagnato 250 mila dollari partecipando ad addii al celibato, feste di compleanno e a svariate cene. La svolta nella vita di Kalinoski è avvenuta allorquando ha perso il lavoro come manager di un hotel. In seguito a questo brutto momento è ingrassato e si è fatto crescere la barba, finchè la gente non ha cominciato a scambiarlo per Zach Galifianakis, l’attore che ha interpretato Alan.

Lo stesso Thaddeus Kalinoski racconta: “La gente ha iniziato a dirmi che sono uguale ad Alan, e a furia di sentirmelo dire ho pensato di provare a renderlo un lavoro part time e guadagnarci qualcosa. Mi sono spostato ad Atlantic City per testare una prima reazione del pubblico ed è stato divertente, ma quando ho deciso di andare a Las Vegas la storia è cambiata completamente”. Oltre a guadagnare contro ogni aspettativa, adesso, è stato anche chiamato come controfigura di Zach Galifianakis nel sequel del film.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Yara Gambirasio Quarto Grado

Quarto Grado anticipazioni puntata 13 marzo 2015: Yara Gambirasio, Roberta Ragusa, Alexander Boettcher e Martina Levato

detto fatto ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: la crostata a pois