in ,

Il Sospetto anticipazioni seconda puntata 9 Giugno 2015: la morte di Alicia

Cosa succederà nella seconda puntata de Il Sospetto, la nuova fiction spagnola che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 martedì 9 Giugno 2015? Cosa accadrà dopo la morte di Alicia? In una vera e propria corsa contro il tempo Victor (Yon Gonzalez), Laura (Blanca Romero) e il commissario Casas (Lluis Homar), dopo aver sospettato di tutti i parenti della piccola sparita proprio il giorno della sua prima comunione, tra una bugia e l’altra, tra un’indagine ed una perquisizione, grazie a Laura e al suo intuito, ritroveranno Alicia (Aroa Palacios). Peccato, però, che sarà troppo tardi.

La bimba, infatti, in pessime condizioni di salute, morirà di li a poco. Chi è stato a ridurla così? Chi può essere stato talmente crudele? Le indagini si faranno sempre più serrate, ma la soluzione del caso apparirà più che mai lontana. Victor, Laura ed il commissario Casas avranno il loro bel da fare e verranno riempiti di sospetti.

Mentre Casas punterà tutto su Andrea, lo zio di Alicia, e si muoverà per trovare le prove dei suoi sospetti, prove in grado di incastrare l’uomo, Victor e Laura si occuperanno di un certo Juan Bosco (Jordi Aguilar), ma quando la famiglia verrà a sapere che gli inquirenti sospettano di quest’ultimo cercherà di farsi giustizia da sola.

andrea montovoli instagram

Andrea Montovoli Instagram, una foto spaventa i fan: trucco o ferite reali?

image credit shutterstock

I segni zodiacali e l’amore: Ariete e Cancro, gli opposti si attraggono