in ,

Il Sospetto anticipazioni terza puntata del 16 giugno 2015: chi ha ucciso Alicia?

Le indagini degli inquirenti continueranno ad andare avanti. Chi ha ucciso Alicia? Cosa è successo alla bambina? Cosa accadrà nella terza delle otto puntate previste de Il Sospetto, la nuova fiction spagnola in onda su Mediaset nella prima serata di Canale 5 martedì 16 giugno 2015? Il commissario Casas continuerà ad indagare e a dare sfogo ai suoi sospetti cercando di capire cosa possa essere successo e chi possa aver voluto uccidere la piccola Alicia proprio nel giorno della prima comunione. I segreti e l’omertà della famiglia Vega, però, continueranno ad ostacolarlo e a fargli seguire piste sbagliate impedendogli così di lavorare come realmente vorrebbe.

Nel frattempo Carmen scoprirà il tradimento del marito Roberto ed inizierà a meditare la sua vendetta. Cosa escogiterà la donna per farla pagare al fedifrago e per sfogare tutta la sua rabbia per quanto accaduto? Roberto dovrà avere paura della reazione della moglie o potrà rimanere incurante del tutto?

Il giovane Oscar entrerà, suo malgrado, all’interno di un traffico di droga, Victor ed Ines, invece, sembreranno diventare sempre più affiatati. Fra i due c’è più di una semplice amicizia? Cosa potrà accadere fra di loro? Come evolveranno le diverse situazioni? A quanto pare quando l’ex marito di Ines verrà arrestato le cose cambieranno notevolmente. È stato lui ad uccidere la piccola Alicia? È stato lui ad aver sequestrato Nuria? I conti non tornano.

Serie B Finale Playoff

Serie B, Finale Playoff: Bologna – Pescara risultato finale 1-1, rossoblù tornano in Serie A

10 alimenti dimagrire bruciare grassi

10 alimenti che fanno dimagrire prima dell’estate 2015