in ,

Il successo di Miriam Leone: da “La Dama Velata” a “1992”, è l’attrice italiana del momento

Un exploit incredibile quello della vincitrice di Miss Italia 2008, Miriam Leone. La ragazza dopo essere salita alla ribalta con la conduzione di Unomattina Estate e Unomattina in famiglia e la partecipazione alla fiction di successo “Il tredicesimo apostolo“, ha avuto grande successo anche nel mondo del cinema con il film “La scuola più bella del mondo. Adesso Miriam Leone è protagonista in due serie televisive seguitissime: “La dama velata” e “1992“.

Due serie televisive che stanno riscuotendo un successo incredibile,La dama velata su Rai 1 supera ogni volta il 20% dello share, un successo forse anche inaspettato visto che è all’esordio. L’interpretazione di Miriam Leone è splendida e l’attrice ha ricevuto tantissimi complimenti, ma anche tante critiche, soprattutto dall’attrice Bianca Guaccero, che l’accusata di essere troppo snob.
1992” invece è una serie televisiva prodotta da Sky e da un’idea di Stefano Accorsi, protagonista del film. Anche questa serie televisiva sta avendo grandissimo successo e Miriam Leone ne sta traendo benefici.

Sicuramente possiamo affermare che Miriam Leone è l’attrice italiana del momento, sta raccogliendo un successo incredibile. Il suo segreto oltre alla bravura è anche la bellezza, Miriam si appresta a diventare uno dei personaggi del momento del cinema e della televisione italiana.

Hope sconvolta dal bacio fra Liam e Ivy

Beautiful anticipazioni settimanali 30 Marzo – 4 Aprile 2015: Hope sconvolta dal bacio fra Liam e Ivy

Caso Yara lettera Bossetti alla madre

Caso Yara, Massimo Bossetti scrive una dura lettera alla madre: “Tu responsabile di tutto”