in ,

Il successo di Miriam Leone: da “La Dama Velata” a “1992”, è l’attrice italiana del momento

Un exploit incredibile quello della vincitrice di Miss Italia 2008, Miriam Leone. La ragazza dopo essere salita alla ribalta con la conduzione di Unomattina Estate e Unomattina in famiglia e la partecipazione alla fiction di successo “Il tredicesimo apostolo“, ha avuto grande successo anche nel mondo del cinema con il film “La scuola più bella del mondo. Adesso Miriam Leone è protagonista in due serie televisive seguitissime: “La dama velata” e “1992“.

Due serie televisive che stanno riscuotendo un successo incredibile,La dama velata su Rai 1 supera ogni volta il 20% dello share, un successo forse anche inaspettato visto che è all’esordio. L’interpretazione di Miriam Leone è splendida e l’attrice ha ricevuto tantissimi complimenti, ma anche tante critiche, soprattutto dall’attrice Bianca Guaccero, che l’accusata di essere troppo snob.
1992” invece è una serie televisiva prodotta da Sky e da un’idea di Stefano Accorsi, protagonista del film. Anche questa serie televisiva sta avendo grandissimo successo e Miriam Leone ne sta traendo benefici.

Sicuramente possiamo affermare che Miriam Leone è l’attrice italiana del momento, sta raccogliendo un successo incredibile. Il suo segreto oltre alla bravura è anche la bellezza, Miriam si appresta a diventare uno dei personaggi del momento del cinema e della televisione italiana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Hope sconvolta dal bacio fra Liam e Ivy

Beautiful anticipazioni settimanali 30 Marzo – 4 Aprile 2015: Hope sconvolta dal bacio fra Liam e Ivy

Caso Yara lettera Bossetti alla madre

Caso Yara, Massimo Bossetti scrive una dura lettera alla madre: “Tu responsabile di tutto”