in

Il Tas boccia Rossi, le dichiarazioni di Valentino: “Sono deluso”

Valentino Rossi partirà ultimo nel Gp di Valencia, adesso è ufficiale. Il Tas, infatti, ha bocciato il ricorso presentato dal pilota della Yamaha, il quale chiedeva una riduzione della penalizzazione. Resta tutto invariato, dunque, con Valentino Rossi che dovrà per tutta la corsa rincorrere i suoi avversari per vincere il titolo.

Dopo le decisione del Tas, è intervenuto in conferenza stampa il motociclista italiano, il quale ha affermato: “La decisione del Tas mi ha deluso, mi giocherò il Mondiale partendo dall’ultimo posto. Avrei voluto giocarmela alla pari, perchè adesso sarà tutto più difficile. Partire dall’ultimo posto significa affrontare grandi difficoltà. Valencia non è la mia pista preferita. Ho vinto ed ho fatto fatica. L’anno scorso ho guidato bene e sono arrivato secondo. Nel 2006 sono partito in pole ed ho perso il Mondiale.”

Dopo quelle di Rossi sono arrivate anche le dichiarazioni di Marquez e di Lorenzo: il primo non si è allontanato dalla sua posizione, mentre l’altro spagnolo, dopo le critiche degli ultimi giorni, ha abbasato i toni: “Io e Vale siamo i migliori.”

Moto Gp Marquez Gp Austin

Moto Gp, Marc Marquez: “Rispetto le decisioni del Tas, capisco Valentino”

sinai disastro aereo news

Sinai aereo russo caduto, ipotesi attentato ultime news: intercettati messaggi Isis